Il primo obiettivo che ci siamo posti è la costruzione di un innovativo Marketplace dedicato al supporto alle aziende nelle loro attività di Import ed Export.

Il partner principale che abbiamo scelto per la realizzazione di questo obiettivo è Enterprise s.p.a., che si occuperà di tutte le attivita legate al settore tecnologico e bancario.

Il Marketplace permetterà la digitalizzazione della supply chain legata alle operazioni commerciali, e sarà in grado di offrire molti benefici come ad esempio operatività di Robo-advisory, Business Alert, Firma Digitale, Conservazione sostitutiva, pratica cliente digitale ecc.

L’installazione delle componenti software potrà avvenire sia in Cloud oppure On-premises garantendo ampia flessibilità di adattamento per soddisfare tutte le esigenze.

Il costo promette di essere molto competitivo per partner e clienti, permettendo così anche all’utilizzatore finale, le aziende che importano ed esportano, di adottare il portale senza pesare sul loro bilancio e fruire così dei vantaggi che esso offre per la massimizzazione dei loro ricavi.